[!] Non trovo più il CD di VB6 ed i due di MSDN: ammazza che solidarietà
gio
2020-12-16 14:40:49 UTC
Sono davvero colpito dalla valanga di persone che mi hanno aiutato. Non
posso credere che nessuno abbia i cd. Purtropppo è impossibile
acuistarli (se qulcuno li ha lo dica che li compro), e non ricordo VB6 a
memoria.

Per la cronaca sono GbC, con alcuni di voi ci conosciamo da 20 anni.

Grazie ragazzi, grazie a tutti.
gio
Burp
2020-12-17 17:35:42 UTC
Post by gio
[...]
Ma quante cazzo di persone pensi che abbiano ancora quella roba
al giorno d'oggi?

E quanti, di quelli che ce l'hanno ancora, seguono ancora questo ng
per poter leggere le tue richieste?

VB6 e' morto, usenet e' morta, tutti muoiono.

Vai a cagare.
Freccia (VegetaSSj)
2020-12-17 18:22:40 UTC
Post by gio
[...]
Se hai già le licenze, credo che scaricarlo dal p2p non sia un grosso
problema, anche se probabilmente non è legalissimo.
Altrimenti se conosci qualcuno che ha un abbonamento MSDN credo lo possa
tirar giu in ogni momento.
***@Bulldozer63 :D
RobertoA
A parte trovarli in rete, ma hai provato a fare una telefonata a Microsoft?
SB
2020-12-18 16:10:47 UTC
Post by gio
Sono davvero colpito dalla valanga di persone che mi hanno aiutato. Non
posso credere che nessuno abbia i cd.
Non ne ho più la disponibilità, e comunque era roba aziendale non mia personale.
Post by gio
Purtropppo è impossibile
acuistarli (se qulcuno li ha lo dica che li compro), e non ricordo VB6 a
memoria.
Si trova qualcosa su emule facendo una ricerca per MSDN VB6, credo però siano in
inglese.
Post by gio
Per la cronaca sono GbC, con alcuni di voi ci conosciamo da 20 anni.
Naturalmente, mi ricordo di te, GBC.
Stefano
Paperino
2020-12-19 17:54:29 UTC
Post by gio
Sono davvero colpito dalla valanga di persone che mi hanno aiutato.
Non posso credere che nessuno abbia i cd.
Sembrava strano anche a me, "zio" GbC ;-), ma la ISO di VB6 ce l'ho,
quelle di MSDN "d'epoca" non sono riuscito a trovarle neanche
nei vecchi backup e negli HD, per non dire dei CD originali.

Domani frugo un po' su Emule e simili... ma prima sento un amico.

Bye, G.

----Android NewsGroup Reader----
Paperino
2020-12-19 21:25:33 UTC
[CUT]
Zio... credo che questo possa interessarti:
https://archive.org/details/msdncds

Bye, G.

----Android NewsGroup Reader----
Luca D
2021-02-09 18:12:59 UTC
Anche le mie vecchie copie (ammesso i dischi siano ancora sani) sono quelle aziendali, quindi non condivisibili.

Ad ogni modo, un mega archivio di supporti MSDN si può trovare su
http://the-eye.eu/public/MSDN/