VB Decompiler
SB
2022-05-05 14:20:36 UTC
Mi sono imbattuto in una cosa che per anni è stata l'araba fenice dei
programmatori Visual Basic, un Decompilatore VB.

http://www.filetransit.com/view.php?id=29631

Non ho intenzione di acquistarlo o di provarlo, volevo solo segnalare che
qualcuno l'ha fatto
Stefano
Marco
2022-05-05 19:06:38 UTC
Post by SB
[...]
Sì. L'ho acquistato qualche anno fa per decompilare un mio programma di cui avevo perso uno dei moduli.
Il suo (sporco) lavoro lo fa e grazie ad esso ho potuto ricostruire quel modulo.