Vb6 Sp6 ITA
Stefano
2023-01-05 15:00:51 UTC
Ciao,
qualcuno saprebbe indicarmi dove reperire il service pack in oggetto?
In rete trovo solo la versione inglese, incompatibile con
l'installazione in italiano.
Grazie, ciao. Stefano.
SB
2023-01-05 16:48:49 UTC
Post by Stefano
[...]
Qui ci dovrebbe essere quello che cerchi,
naturalmente scegli la lingua italiana.

https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=7030
Stefano
stefano
2023-01-05 17:09:16 UTC
Post by SB
Qui ci dovrebbe essere quello che cerchi,
naturalmente scegli la lingua italiana.
https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=7030
Stefano
Quel link lo avevo trovato, ma purtroppo è unicamente una patch che richiede la preinstallazione del sp6.
Grazie, ciao. Stefano.
SB
2023-01-05 17:29:11 UTC
Post by stefano
Quel link lo avevo trovato, ma purtroppo è unicamente una patch che richiede la preinstallazione del sp6.
Grazie, ciao. Stefano.
Ho trovato sul mio nas questo file:

VB60SP6-KB2708437-x86-ENU.msi

L'ho compresso e messo qui:
https://www.dropbox.com/s/0zkinlk7jis3w04/KB2708437.zip?dl=0

vedi se ti può servire.
Stefano
stefano
2023-01-05 17:48:09 UTC
Post by SB
VB60SP6-KB2708437-x86-ENU.msi
https://www.dropbox.com/s/0zkinlk7jis3w04/KB2708437.zip?dl=0
vedi se ti può servire.
Stefano
Grazie, l'ho scaricato, ma credo sia sempre la patch del link precedente (il sp6 dovrebbe essere intorno ai 26 Mb)
Ed è la versione inglese, grazie comunque.
Ciao, Stefano.
SB
2023-01-05 17:52:34 UTC
Post by stefano
Grazie, l'ho scaricato, ma credo sia sempre la patch del link precedente (il sp6 dovrebbe essere intorno ai 26 Mb)
Ed è la versione inglese, grazie comunque.
Non arrenderti così presto, ho trovato anche questo, sulle proprietà dice che è
italiano, ed è circa 27k, forse è lui:

https://www.dropbox.com/s/p66xegofief7bus/Vs6sp6B.zip?dl=0
Stefano
stefano
2023-01-05 18:02:10 UTC
Post by SB
Non arrenderti così presto, ho trovato anche questo, sulle proprietà dice che è
https://www.dropbox.com/s/p66xegofief7bus/Vs6sp6B.zip?dl=0
Stefano
Credo proprio che sia lui, l'ho scaricato, ti ringrazio, non sapevo proprio dove reperirlo.
Ciao, Stefano.
fifisio fifisio
2023-01-12 11:09:15 UTC
Post by Stefano
[...]
Se ti iscrivi a Visual Studio Subscriptions
lo trovi cercando visual studio e poi selezioni Visual studio 6.0

Efisio